Che queste feste siano diverse dal solito è fuori dubbio ma, guardando l’aspetto positivo, in questo periodo siamo stati tutti chiamati a reinventarci, proponendo nuovi servizi e creando nuove consuetudini a cui probabilmente non si potrà più rinunciare. 

Così nasce una nuova idea: molti ristoranti, già da tempo, si sono organizzati per il pranzo in delivery e sembra che l’idea piaccia molto ai clienti, soprattutto a chi non ama particolarmente cucinare. Il nuovo servizio di consegna a domicilio dei pasti è apprezzato da tanti sia per favorire e supportare i ristoratori, ma anche per godersi qualche ora lontano dai fornelli.

Il pranzo natalizio in delivery è una buona soluzione per coloro che non rinunceranno a vivere i giorni di festa con gioia e con gusto, nel rispetto delle tradizioni culinarie tipiche del periodo…anche se alle tavole ci si siederà sicuramente in numero limitato. 

Hai già pensato a questa soluzione?

Il suggerimento è creare delle Christmas Box con vari menù per diversi tipi di budget, proponendo ovviamente piatti della tradizione ma anche alternative più ricercate. 

Per fare la differenza, un’idea sarebbe inserire nelle box qualche oggetto (piccolo centro tavola, candela, sottopiatti) per abbellire la mise en place. I tuoi clienti gradiranno!